Autogrill è il primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia.

La convenzione tra ESN Italia e Autogrill Italia S.p.A. è valida da domenica 01/07/2018 e per poter usufruire della convenzione basterà mostrare presso la cassa dei punti vendita aderenti alla promozione la propria ESNcard e il bar-code univoco presente nella propria area riservata all’interno del portale ESNcard.org; è possibile mostrare il bar-code in formato digitale o cartaceo.

La convenzione dà diritto ad uno sconto pari al 10% presso tutti i punti vendita Autogrill Italia localizzati lungo le autostrade italiane elencati nella mappa sottostante e scaricabile in fondo a questa pagina (cfr. "Mappa punti vendita Autogrill autostrada").

 

LIMITAZIONI E ESCLUSIONI DALLO SCONTO

Sono esclusi dalla convenzione i punti vendita elencati nel file “Punti vendita esclusi dalla convenzione” in fondo a questa pagina.
Lo sconto sarà valido solo sui prodotti in somministrazione e non è cumulabile con altre promozioni in corso, pertanto non è possibile applicare lo sconto, ad esempio, sui menù promozionali proposti dal partner.

Restano esclusi i prodotti in distribuzione al market, nonché i tabacchi, i valori bollati, i giornali e le riviste, le lotterie, ticket Bluvia, schede e ricariche telefoniche, i francobolli, le vignette svizzere, slovene e viacard.

 

Website: